Organigramma e cariche sociali
Un governo di sistema diffusoNel Gruppo Cooperativo Sociale Solco Civitas il governo di sistema è diffuso: considerando il CDA del consorzio e il CDA delle cooperative, sono 34 le persone che, ricoprendo una carica sociale, assumono la responsabilità di definire le linee di indirizzo e strategiche del Gruppo, su indicazione delle assemblee dei soci. Uomini e donne che ogni giorno cooperano alla creazione di benessere sociale. Ci piace evidenziare che il nostro sistema è composto, lavorativamente parlando, in prevalenza da donne, e questa peculiarità si riscontra anche nel sistema di governo.
Cda del Consorzio Solco Civitas
Luca Dal Pozzo
Presidente
Fondatore insieme ad altri della cooperativa ATLAS. Imprenditore sociale e cooperatore da sempre, ricopre oltre al ruolo di Presidente e AD del Gruppo Cooperativo, altri incarichi di rilievo nell’ambito del movimento.
Marina Vignudelli
Vice Presidente
Attualmente Responsabile risorse umane e sicurezza della cooperativa Solco Libertas, è stata Presidente del Consorzio Solco Insieme Bologna dal 2016 fino alla data fusione in Solco Civitas.
Consiglieri
Loreti Stefano
Raimondi Luca
Caregnato Erika
Mirri Monica
Ballardini Claudia
Tubertini Giuseppe
Gennai Don Fabio
Allegri Sonia
Vedovi Sandro
Cobianchi Monia
Ceroni Clara
Cda Cooperative Socie
Scarica l'organigramma completo
I nostri dati
Amministratori di gruppo
%
Amministratori Donne
Età media amministratori
%
Consiglieri soci lavoratori del gruppo
%
Consiglieri soci sovventori
%
consiglieri esterni alla base sociale
%